Come richiedere PayPal

Come richiedere PayPalOrmai la maggior parte delle persone che vogliono pagare o ricevere denaro online utilizza Paypal, quindi è importante sapere come richiedere la propria carta prepagata Paypal.

La continua innovazione di Paypal: le carte prepagate

L’idea alla base di PayPal è molto semplice: viene utilizzato un software di crittografia per consentire alle persone di fare trasferimenti finanziari su internet. Questa semplice idea si è trasformata in uno dei metodi principali di pagamenti online in tutto il mondo. Ma Paypal sta estendendo sempre più i propri servizi, arrivando perfino a fare concorrenza alle banche. Infatti, una delle ultime proposte di Paypal è la carta prepagata Mastercard che funziona in modo identico alle altre prepagate, ma con l’aggiunta del collegamento al proprio account Paypal. Quindi, se volete fare un acquisto con la carta prepagata ma non avete soldi sopra, potete pagare con il denaro presente nel vostro conto online.

Come richiedere la carta prepagata di Paypal?

Se non siete pratici del web, la carta può essere richiesta direttamente in una libreria Feltrinelli o in qualsiasi centro Lottomatica. Oppure, ovviamente, potete richiederla anche online andando sul sito di Paypal a Prodotti finanziari e poi cliccando su Richiedila ora.

Come richiedere PayPal

Quanto costa attivare la carta prepagata Paypal?

Per richiedere la prepagata di Paypal è necessario spendere soltanto 15 euro che comprendono dieci euro di ricarica più i 5 euro dell’attivazione della carta. Per eseguire la procedura non importa avere o meno un conto di Paypal. Però per ordinarla è necessario possedere un conto corrente con il quale potrete ricaricare la carta per la prima volta.

Cosa serve per richiedere la carta?

A questo punto, inviate il modulo che trovate sul sito di Paypal a Richiedila ora insieme a due documenti di identità. Inviate il tutto a Certalis IMEL Spa tramite fax o email. Non resta altro che aspettarla: dopo qualche giorno arriverà direttamente a casa vostra.

Come attivare la carta prepagata Paypal?

Se volete utilizzare la carta, prima è necessario attivarla. Per fare questo, andate sul sito e cliccate in alto a destra sul bottone Attiva ora la tua carta. In questa pagina, vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’attivazione. Nello specifico, dovrete effettuare un bonifico di minimo 15 euro se avete richiesto la carta online e di 10 euro se l’avete richiesta ad una libreria Feltrinelli.

Come richiedere PayPal

Dovrete effettuare il bonifico dal vostro conto corrente verso l’IBAN che si trova dietro la vostra carta Paypal, inserendo come causale il vostro codice fiscale e il PAN della carta Paypal.

Dove si può utilizzare la carta?

La carta prepagata Paypal può essere usata in tutti i negozi fisici o online in cui viene accettato il circuito Mastercard.

Come ricaricare la carta?

Potrete ricaricare la vostra carta tramite il vostro bancomat, conto corrente, conto Paypal o punti Lottomatica fino a 10.000 Euro.

Ti è piaciuta la Guida, lascia un commento