Come disdire Fastweb

Come disdire FastwebSe hai un contratto con Fastweb ma desideri cambiare operatore o rinunciare a internet, è bene che tu sappia quali sono le procedure adatte a cessare l’abbonamento a Fastweb, per evitare che ti vengano addebitati costi aggiuntivi. Per effettuare la disdetta a Fastweb dovete avere a portata di mano i dati con cui vi siete registrati e l’ultima bolletta che avete ricevuto.

Passaggio ad altro operatore

Se intendete cessare il contratto per attivare un altro operatore, dovrete contattare l’azienda con cui volete stipulare il nuovo contratto ed essere in possesso del codice di migrazione, che si trova nella prima pagina della bolletta telefonica di Fastweb. Il nuovo operatore si preoccuperà di contattare Fastweb per disdire il vostro contratto e prendersi in carico la vostra linea telefonica. Per questo tipo di cambiamento il è costo di 51 euro.

Disdetta della linea Fastweb

Per disdire completamente la linea telefonica e internet con Fastweb è necessario accedere al sito del’operatore, utilizzando Password e nome utente associati al’account; nella pagina è presente un link dove si può trovare il modulo di disdetta della linea telefonica, che va compilato ed inviato per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo FASTWEB S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) assieme ad una fotocopia firmata della carta d’identità dell’intestatario della linea.

Come disdire Fastweb

I costi di disdetta sono di 83 Euro se si ha in casa un modem Fastweb e di 76 Euro se il modem è di vostra proprietà. La disdetta viene presa in carico entro 30 giorni e avrete 45 giorni per riconsegnare eventuale materiale ricevuto in comodato d’uso.

Contratti nuovi

Se il vostro contratto con Fastweb è stato stipulato da meno di 14 giorni, vi potete avvalere del diritto di recesso. Nella modulistica presente sul sito Fastweb trovate anche lo specifico modulo da compilare per avvalersi di tale diritto, da inviare via posta all’indirizzo suindicato, sempre come raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ti è piaciuta la Guida, lascia un commento